Fette Bishottate

The secret world, la nuova impresa della funcom

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2010, 10:35

Dio delle Fette Bishottate

Group:
Fette Bishottate
Posts:
3,308

Status:


CITAZIONE (Noein @ 1/9/2010, 11:14)
Ma è ancora in fase di sviluppo, è chiaro che la grafica è quella che è, non c'è da stupirsi su questo.
E' ancora troppo presto per giudicare, imho.

Son d'accordo che è ancora in fase di sviluppo ma comparato con gli altri video del gameplay..e dico del gameplay..di altri giochi in via di sviluppo..beh..risulta netta l'inferiorità grafica di quest'ultimo..si vede chiaramente che è al livello di qualche anno fa..la grafica non è tutto ma è un fattore importante che al giorno d'oggi bisogna tener in considerazione! ^^

Cmq restiamo a vedere..magari poi lo sistemano/migliorano..magari avrà una storia e gioco appassionanti..anche se, come dice beaz, se uscirà assieme a gw2..beh..non so quanti guarderanno nemmeno questo game! :asd:
 
Top
DrJackal
view post Posted on 1/9/2010, 15:46




Io ho seguito fin dagli esordi lo sviluppo del gioco, le notizie sono pochissime perchè appunto il gioco è ancora informe però il primissimo video che presentarono mi fece rabbrividire. Non parlo della grafica, la Funcom può benissimo fare di meglio e sono sicuro che smusserà gli angoli di questo comparto tecnico.

Quello che veramente non mi ha convinto è vedere mostri sputati da dimensioni infernali combattere (o per meglio dire "ballare") in mezzo a tizi armati di katana o lancianti palle di fuoco vestiti in felpa e jeans.

Che dire, ai posteri l'ardua sentenza :D
 
Top
Boccix
view post Posted on 1/9/2010, 16:30




però sinceramente come ambientazione e stile ( contemporaneo, molto urban ) mi incuriosisce parecchio, potrebbe essere una buona alternativa al classico medioevale fantasy, o allo stile asiatico... secondo me stanno cercando una alternativa di stile per ritagliarsi un sottogenere che sarà unico... spero diventi qualcosa di competitivo
 
Top
DrJackal
view post Posted on 1/9/2010, 16:45




Il fatto è che il genere letterario e fantastico di Lovecraft poco si presta ad una base MMO. Proprio perchè non sa dare quel senso di angoscia e di destino che ci si aspetterebbe. Quando ti arriva uno in felpa e bermuda che ti smadonna davanti casca tutto xD
 
Top
Beaz86
view post Posted on 1/9/2010, 23:58




dopo che sono riusciti a fare l'mmo di startrek, credo si possa fare di tutto a questo mondo
 
Top
DrJackal
view post Posted on 2/9/2010, 01:39




Gran MMO aggiungerei ghgh
 
Top
nicolaemi
view post Posted on 8/9/2010, 19:08




Da come l'hanno presentato mi ricorda solo Left 4 Dead in terza persona e con qualche magia :naa:

Continuo a sperare in qualcosa di decente nel futuro
 
Top
Flej
view post Posted on 8/7/2011, 20:04




Ripesco il thread per non crearne uno nuovo e non andare OT in altri..

Trovato questo servizio:
http://au.gamespot.com/events/ea2011/video.html?sid=6322980

Sono ancora perplessa, ma credo che lo proverò!
 
Top
nicolaemi
view post Posted on 8/7/2011, 22:45




Io se riesco cerco di entrare in beta.. se non mi da una buona sensazione all'inizio difficilmente me la darà in futuro!
 
Top
Aidan.
view post Posted on 8/7/2011, 22:59




a me non ha mai attratto per nulla. L'unica cosa che mi piace sono i trailer, il resto desolazione assoluta :sisi:
 
Top
x1n3
view post Posted on 9/7/2011, 12:50




failcom
 
Top
x1n3
view post Posted on 25/8/2011, 11:39




nicola, per il tuo bene non hyparti per una roba failcom
 
Top
nicolaemi
view post Posted on 25/8/2011, 12:20




no no tranquillo, mancava il video di presentazione degli illuminati nel topic! :asd:
 
Top
76 replies since 4/6/2010, 17:19   513 views
  Share