Fette Bishottate

The Brink

« Older   Newer »
  Share  
Aidan.
view post Posted on 20/3/2011, 22:35




Magari mentono :dawson:
 
Top
nicolaemi
view post Posted on 10/4/2011, 18:06




Senza alcun dubbio sarò Operative :shock:

 
Top
Boccix
view post Posted on 10/4/2011, 18:27




lo sto aspettando tanto sto gioco, engineer e soldier saranno i primi che userò.


ps: questo gioco è da day-one a parer mio
 
Top
Aidan.
view post Posted on 10/4/2011, 22:02




CITAZIONE (nicolaemi @ 10/4/2011, 19:06) 
Senza alcun dubbio sarò Operative :shock:

come sempre ci intendiamo con la scelta delle classi :)
 
Top
DrJackal
view post Posted on 10/4/2011, 22:31




medic :fbtroll:
 
Top
DrJackal
view post Posted on 29/4/2011, 20:51










Edited by DrJackal - 29/4/2011, 22:15
 
Top
Drakens
view post Posted on 30/4/2011, 11:53




CITAZIONE (Boccix @ 10/4/2011, 19:27) 
lo sto aspettando tanto sto gioco, engineer e soldier saranno i primi che userò.


ps: questo gioco è da day-one a parer mio

Sticazzi del Day1, se riusciamo lo rompiamo e ce lo facciamo arrivare un paio di gg prima e vaffanculo!
 
Top
x1n3
view post Posted on 30/4/2011, 12:04




carini i filmati, ma che palle co sti fps lentissimi (si, è lento da far venire sonno pure co la corporatura da mezza sega :asd:)
 
Top
DrJackal
view post Posted on 30/4/2011, 12:46




Effettivamente non corrono molto, su Section 8 Prejudice corrono a bomba (e il gioco costa 15$) anche se penso che la roba più figa siano i lanci. Ovviamente l'aumento di corsa è giustificato dalla scarsa presenza di ostacoli sulla mappa e dall'ampiezza del campo di gioco.
Tribes ai tempi d'oro era figo proprio per la sua velocità ma se vai a vedere tutti gli FPS in ambiente urbano non sono affatto frenetici.
 
Top
Boccix
view post Posted on 2/5/2011, 17:42




io a vederlo così non mi pare eccessivamente lento, alla fine come corsa siamo al livello di BFBC2 e in più saltelli a destra e a manca... certo di sicuro non mi aspettavo un fps con la frenesia stile quake o unreal... poi c'è da dire che nei filmati i pg son tutti fermi , non c'è l'azione che secondo me ci sarà nel gioco(lo spero cazzo!)
 
Top
DrJackal
view post Posted on 5/5/2011, 19:34






Incollo il commento di un ragazzo al video, a cui è stato richiesto che cosa aveva di diverso Brink rispetto la "concorrenza". Può essere interessante dargli una letta, magari ne viene fuori qualcosa che non sapevate se nn avete visto i video:

CITAZIONE
A differenza della maggior parte degli sparatutto online in brink il gioco di squadra è fondamentale, si guadagnano molti più punti esperienza completando gli obiettivi ,che saranno diversi per ogni classe e per ogni mappa e situazione di gioco ed inoltre potrai scegliere l’obiettivo che vuoi completare senza obblighi, la scelta della corporatura nel gioco è fondamentale, infatti se creeremo un personaggio fisicamente imponente avrà una resistenza ai colpi maggiore e agilità e velocità minore rispetto a un personaggio di corporatura esile, ed inoltre potranno portare armi più pesanti rispetto a un personaggio magro (avvicinando leggermente il gioco al genere RPG).

Inoltre il campo di battaglia è “dinamico”, ossia quando eseguiamo particolari obiettivi (tipo distruggere una barricata o una gru) lo scenario cambierà o leggermente (es distruggere una gru) o, dopo aver completato altri obiettivi avremo una intera nuova location per combattere, e solitamente l’azione di gioco verrà spostata prevalentemente nella nuova location, che avrà un level design e obiettivi diversi rispetto alla location precedente.
Oltre questo c’è un sistema di movimento simile a quello di “mirror’s edge” per la prima volta utilizzato in uno sparatutto online, e, una personalizzazione estetica del personaggio e dell’arma impressionanti (basti pensare che si può creare un fucile a pompa con ottica 12x, ossia una cosa completamente insensata).

Per le classi puoi vedere uno dei video precedenti (uscito poco fa).
Inoltre gli sviluppatori parlavano di una trama nel multiplayer (non riesco a capire come), dicendo di voler distruggere le barriere tra single player e multiplayer (ad esempio se si gioca la campagna mentre si è connessi ad internet gli NPC possono essere sostituiti da giocatori reali.



Edited by DrJackal - 5/5/2011, 21:38
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 23:18

Dio delle Fette Bishottate

Group:
Fette Bishottate
Posts:
3,308

Status:


leggendo il commento del tipo (oltre a tutto il resto) mi viene davvero voglia di provare il game..se sviluppato bene può essere parecchio interessante..sopratt in team!
 
Top
93 replies since 30/6/2010, 20:46   881 views
  Share