Fette Bishottate

galleria dei ricordi [devozione], guida al monumento devozione

« Older   Newer »
  Share  
Beaz86
view post Posted on 15/10/2010, 16:40




"Devotion" (Devozione)

Questo può rappresentare un problema per chi non conosce il gioco, e per chi gioca da poco.
Questo monumento riguarda le miniature, i minipet, versioni piccole di certi personaggi o mostri. Quando commerciate o comprate una di queste miniature fate attenzione che non sia già dedicata. Le miniature sono dedicate quando sono state esposte in una HoM: questo significa che una volta dedicate, se non vi interessano, potete anche buttarle, in particolare le bianche (Common) di scarso valore. Altre miniature, anche da dedicate, potrebbero avere un buon valore. Ecco lo schema dei colori per le miniature:

* Bianche: Common
* Viola: Uncommon
* Oro: Rare
* Verdi: Unique

Ci sono vari modi per ottenere le miniature: come ho già detto in base al compleanno del personaggio, ogni anno che passa si ottiene un regalo con dentro una minatura, per questo è importante crearsi tutti i PG che si può. Alcune miniature poi erano un'esclusiva delle Collector's Edition. Certe miniature invece si possono ottenere in gioco, e questo è molto importante. Puntate al Black Moa Chick (Pulcino di Moa Nero): è una miniatura verde, probabilmente la più facile da ottenere. Altre miniature si trovano tramite gli eventi in gioco. Anche War in Kritia (e magari altri futuri capitoli di Guild Wars Beyond) sono una fonte di miniature, per esempio aprendo i "doni reali" (Royal Gift). Esistono anche delle miniature che si potevano trovare tramite dei codici dentro alle riviste oramai introvabili, ovviamente. Ancora più rare sono quelle date come premio in eventi particolari.

Any Miniature Statue:
(Una statua qualsiasi di una miniatura semplice) Compratevi una miniatura la meno costosa che trovate o qualche doppione che vi regalano. Fate attenzione che sia Unded. non è un grosso problema questo punto può essere fatto da tutti.

Rare Miniature Statue:
Vi serve una miniatura oro. Avete due scelte: comprarne una o aspettare il capodanno canthiano a febbraio, in cui potete ottenere una oro o anche una verde. Potreste trovarne una anche dentro un royal gift di war in kritia

Unique Miniature Statue:
La più semplice è senza dubbio il pulcino di Black Moa, a meno che non abbiate i soldi per comprarvene un'altra, ma difficilmente li avrete. Potete comprare direttamente il Black Moa Chick, volendo. Qui c'è la guilda in inglese su come ottenerne uno. Non semplicissimo, va detto.

20-30-40-50 Miniature Statues:
(Un punto per grado) Non c'è molto da spiegare o da dire, state attenti agli affari e agli scambi convenienti.

"Fellowship":
(Amicizia) Piuttosto semplice, richiede tempo, ma è del tutto fattibile. Sopratutto fare i primi punti. In questo monumento si mettono eroi e pet rari, gli eroi devono avere un'armatura aggiunta a quella base per essere visualizzati. Inoltre si possono visualizzare tre pet rari.

Any Hero Statue:
Il più semplice da inserire. MOX: può essere inserito subito, ma richiede almeno il livello 12 e tutte e tre le campagne. Può essere trovato appena fuori le tre capitali delle tre campagne quindi non si trova subito.

Any Rare Pet Statue e Any Pet Statue (1 e 1):
Ci sono tre pet rari in gioco: Moa Nero, Fenice, Vedova Nera. Il più facile da ottenere è il mona nero in Factions. ovviamente dovrete essere o Ranger o aver fatto l'Ascension (o i suoi corrispettivi) ed aver finito una quest datavi da Rutger zu Heltzer: questa vi obbliga a girare per i territori dei Kurzick fino a che non troverete il Black Moa, che si trova davanti ai cancelli di Aspenwood. È ancora più semplice se andate con un amico che ha già fatto la quest: trovere l'uccellaccio lì. Una volta ottenuto (sarà già livello 20) portatelo direttamente all'Occhio del Nord ed aggiungete le statue (quella della mascotte generica e quella del Moa Nero).

5 Companion Statues (2 Full Display):
Due ne avete già: MOX e MOA. ora vi mancano tre eroi, oppure un eroe e i due pet. Uno dei metodi per avere le armature (che richiede Nighfall) è parlare con il capitano di porto Alarho (si trova a Kamadan) e andare all'insenatura Dajakan per partecipare alla missione competitiva. Uccidendo i signori corsari otterrete i pezzi necessari per dare armature nuove ai vostri eroi. Questi pezzi di armature rubate appariranno nel vostro inventario. L'importante per voi è uccidere anche solo il primo se non riuscite ad andare oltre, non vi interessa finire la missione. Parlate con Bahldasareh [Armature per Eroi] e poi andate all'Occhio del Nord accompagnati dall'eroe per aggiungere la sua statua.

10-20-30 Companion Statues (Un punto per grado):
Non potrete ottenere Armor per tutti gli eroi con il metodo qui sopra: ogni eroe necessita di un oggetto diverso. in ogni caso la fonte è la stessa missioni a sfida.


PS: da tenere in considerazione
- Esplicitare che per il MOA nero è necessario possedere tutte le campagne con l'espansione (senza Prophecy non puoi acceder alla fornace, senza Factions non puoi farti costruire l'incubatrice, senza Nigthfall non puoi prendere i materiali per il nido, senza Eye of the North oltre a non avere accesso alla HoM non recuperi il diario di zho).

- Fonti relativamente semplici per recuperare minipet al di fuori dei regali di compleanno sono Nicholas (ne ha 2 se non ricordo male) i mob di War in Kryta (3 minipet) e il nuovo Anno Chantiano.


Per sapere che punteggio si ha e cosa manca da sbloccare:
REWARD CALCULATOR
 
Top
0 replies since 15/10/2010, 16:40   129 views
  Share