Fette Bishottate

Comportamento server minecraft

« Older   Newer »
  Share  
-Velenosa-
view post Posted on 6/4/2011, 07:14




Allora siccome mi sembra che ci stiamo tutti divertendo sul server minecraft mettiamo giù un paio di appunti.

Fa schifo loggare e trovare che qualcuno ha costruito/minato a casa tua (non parlo di te ereb :asd: ); fa ancora più schifo che qualcuno si metta a rubare cazzate come tavoli da lavoro e simili e fa girare anche i coglioni che uno pianta una foresta per motivi suoi, ci mette cartelli con su scritto "Non tagliare" e dopo se la trova rasa al suolo perchè qualcuno needdava legna e non aveva lo sbattimento di andare 10 metri più in la.

Per cui chiunque abbia sti atteggiamenti ci dia un taglio, non voglio arrivare che devo mettere le trappole e pensare a fare le cose nascoste alla vista degli altri, se no tanto vale che si va su un server online a caso.

/ragemodeoff

image

 
Top
DrJackal
view post Posted on 6/4/2011, 09:25




sono completamente d'accordo con te, io ieri sono tornato a casa e sopra la mia abitazione era stato costruito un ponte di pietra completamente abusivo
 
Top
Ereb_Thoron
view post Posted on 6/4/2011, 09:56




sono d'accordo anch'io, dato che siamo una gilda è logico che ci sia il rispetto degli spazi ^^

ah, mi spiace per quella volta ma sono sbucato nella tua miniera completamente a caso scavando nella mia e sono uscito da casa tua perchè mi ero completamente perso XD
 
Top
Boccix
view post Posted on 6/4/2011, 11:02




madò mi fate scassare, siccome non ho ancora capito sto gioco come funziona quando leggo ste cose non ci capisco nulla e mi fà ridere! ^ ^

comunque siccome si sà chi è che ha l'accesso sul server cerchiamo di non autodanneggiarci, oppure si inizia a bannare i trasgressori.

(mi state facendo venire la voglia di comprare sto cacchio di gioco per capire cos'è ^ ^)
 
Top
Loboth
view post Posted on 6/4/2011, 11:06




CITAZIONE (Boccix @ 6/4/2011, 12:02) 
(mi state facendo venire la voglia di comprare sto cacchio di gioco per capire cos'è ^ ^)

Idem con patate.....se solo avessi un posto per giocare regolarmente :dawson:
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 11:21

Dio delle Fette Bishottate

Group:
Fette Bishottate
Posts:
3,308

Status:


Basta una connessione e un pc dell'anteguerra! :asd:

Cmq purtroppo mi devo aggiungere al discorso..c'è qualcuno che fa il furbo..finchè sono 2 stronzate come qualche scherzo innoquo va anche bene ma quando si passa a rubare i materiali o a distruggere cose non è per niente divertente..sopratt perchè siamo tutti di gilda!

Ieri mi sono sparite circa 40-50 scalette..che non è che ci vuole molto a farle..basta avere lo sbattimento di andare a tagliare legna! e se dovete andare a minare materiali magari evitate di andare a prenderli negli spazi di altri..se della sabbia è rimasta lì con sopra delle torce ci sarà un motivo! non è per la perdita ma per un discorso di correttezza e rispetto degli spazi altrui!

Un'altro punto che vorrei aggiungere è per quanto riguarda le costruzioni..davanti casa mia (nel mare) è spuntato un aborto architettonico..magari è un qualcosa ancora in evoluzione ma come è ora è davvero terribile! :asd:
 
Top
DrJackal
view post Posted on 6/4/2011, 11:24




l'aborto è mio, quando ho cominciato a farlo non pensavo che dalla città si stagliasse così tanto sulla tua casa, cmq una volta arrivato in cima volevo creare una specie di croce gigante inutile dire che sono caduto di sotto e ho provato a tornare su costruendo un'altra torre, ho continuato a costruire i bracci della croce e sono ricaduto perdendo i materiali in acqua xD
 
Top
Loboth
view post Posted on 6/4/2011, 11:29




CITAZIONE (DrJackal @ 6/4/2011, 12:24) 
cmq una volta arrivato in cima volevo creare una specie di croce gigante

Dicci la verità....volevi costruire il santuario per il Sommo Montesi...giusto ???
 
Top
Brandy~
view post Posted on 6/4/2011, 11:31




chi c'era ieri sera su ts ha sentito il mio sbrocco <_<
 
Top
Drakens
view post Posted on 6/4/2011, 11:32




Io personalmente ho perso il grano :-/
Non ho voglia di essere costretto a nascondere le cose gente!
Un conto è fare qualche dispetto, un altro è distruggere case e rubare materiali imho.

C'è però anche da dire che andare in rage come ho sentito ieri è totalmente useless, quindi dall'altra parte della campana evitiamo di sbottare aoe con insulti e minacce varie, non l'abbiamo mai fatto seriamente, quindi perchè iniziare ora?
 
Top
Brandy~
view post Posted on 6/4/2011, 11:34




perchè il troppo stroppia
 
Top
Boccix
view post Posted on 6/4/2011, 12:26




va bè mantenere la calma è necessario, e sarà anche necessario prendere provvedimenti per chi fà il furbo, mandate una mail ai membri che hanno l'accesso al server e avvisate dell'ultimatum :trololo:
 
Top
DrJackal
view post Posted on 6/4/2011, 13:25




sì boccix ma brandy si è incazzata solo perchè le saltavo intorno e correvo in giro con in mano il suo diamante, non è che le ho demolito mezza casa o altro :D
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 13:52
Avatar

Peone

Group:
Member
Posts:
1,661
Location:
Como

Status:


Mi sta troppo impaurendo sto giochino, fermo restando che anchio come boccix non conosco benissimo il tutto, il mio animo carebear da costruttore non è tanto forte per poter reggere burle troppo spinte :dawson: :dawson:
 
Top
nicolaemi
view post Posted on 6/4/2011, 13:57




Bè io dopo tre giorni che loggavo e mi ritrovavo la casa semi distrutta mi sono "trasferito" dall'altra parte del mondo :asd:

Diciamo che c'ho rinunciato a incazzarmi perchè qualcuno "rubava" o semplicemente non riparava i danni che faceva qua e la.
Tanto non c'è modo di scoprire i trasgressori e incazzarmi con l'aria mi pare qualcosa di stupido.

L'unica cosa che mi fa ridere è che non mi sono mai fatto problemi a dare via la mia roba per i gildani o a dare una mano a costruire qua e la :asd: e vedermela rubare sotto il naso mi fa parecchio schifo :asd: (e sopratutto fa veramente cagare sentire il silenzio che si causa su ts quando si chiede chi diavolo è stato :facepalm2:)
 
Top
40 replies since 6/4/2011, 07:14   463 views
  Share