Fette Bishottate

Comportamento server minecraft

« Older   Newer »
  Share  
Estylon
view post Posted on 6/4/2011, 18:20




CITAZIONE (x1n3 @ 6/4/2011, 19:18) 
se vieni su ts ti sbannano :asd:

In serata faccio un salto :asd:
 
Top
Boccix
view post Posted on 6/4/2011, 19:20




credetemi leggere le cose che scrivete su sto gioco non mi fà capire più nulla ahahhah ma cioè l'obiettivo e costruire cose con i cubetti, ma per farlo servono i materiali, però si possono costruire i materiali, non capisco più niente me lo compro cazzo!
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 19:22
Avatar

Peone

Group:
Member
Posts:
1,661
Location:
Como

Status:


CITAZIONE (Boccix @ 6/4/2011, 20:20) 
credetemi leggere le cose che scrivete su sto gioco non mi fà capire più nulla ahahhah ma cioè l'obiettivo e costruire cose con i cubetti, ma per farlo servono i materiali, però si possono costruire i materiali, non capisco più niente me lo compro cazzo!

Nooooo potresti impazzire troppo, anchio son tentato ma resisto finche riesco! <.<
 
Top
nicolaemi
view post Posted on 6/4/2011, 19:45




CITAZIONE (Boccix @ 6/4/2011, 20:20) 
credetemi leggere le cose che scrivete su sto gioco non mi fà capire più nulla ahahhah ma cioè l'obiettivo e costruire cose con i cubetti, ma per farlo servono i materiali, però si possono costruire i materiali, non capisco più niente me lo compro cazzo!

Praticamente funziona così: picchi due alberi, ti fai una pala e un piccone, poi vai a minare a random finchè non ti fai i materiali per costruire palazzi o quel che vuoi. Fine del gioco :facepalm2:
 
Top
Garù
view post Posted on 7/4/2011, 02:21




abbiamo preso apposta il server per poter costruire e giocare in pace senza pericolo di grifer (o come si scrive). se vogliamo distruggere entriamo in un server di altra gente e scateniamo il caos, masul nostro è tranquilla la situazione, io ho dovuto combattere con la brandy per poter riempire di lava casa mia.
comunque la prossima volta che trovo un danno a casa, se scopro chi è quando rilogga trova solo un buco al posto della sua casa, altro che creeper, mi metto a buttarla giù con il piccone
 
Top
Loboth
view post Posted on 7/4/2011, 08:09




CITAZIONE (Boccix @ 6/4/2011, 20:20) 
credetemi leggere le cose che scrivete su sto gioco non mi fà capire più nulla ahahhah ma cioè l'obiettivo e costruire cose con i cubetti, ma per farlo servono i materiali, però si possono costruire i materiali, non capisco più niente me lo compro cazzo!

Io ieri l'ho preso....appena entrato non capivo neppure dov'ero....ho girovagato un po a casaccio, distrutto qualche blocco, provato a craftare a caso senza nessun risultato....insomma....mi e' proprio venuto da pensare....ma che cazz di gioco e'...come vado avanti senza neppure una piccola introduzione sul craft?????

Poi stamattina ho dato un'occhiata in rete e dopo aver trovato Minecraft Wiki devo dire che non vedo l'ora di rigiocarci per iniziare a far qualcosa :sisi:


CITAZIONE (Garù @ 7/4/2011, 03:21) 
abbiamo preso apposta il server per poter costruire e giocare in pace senza pericolo di grifer (o come si scrive). se vogliamo distruggere entriamo in un server di altra gente e scateniamo il caos, masul nostro è tranquilla la situazione, io ho dovuto combattere con la brandy per poter riempire di lava casa mia.
comunque la prossima volta che trovo un danno a casa, se scopro chi è quando rilogga trova solo un buco al posto della sua casa, altro che creeper, mi metto a buttarla giù con il piccone

Straquoto Garù....il cuore del gioco sarà anche quello di poter interagire liberamente con tutto il mondo intorno ma avere un server di gilda credo serva proprio ad evitare che un BM a caso ti distrugga il tuo lavoro (...che poi mi dovete spiegare dov'e' tutto sto divertimento nel distruggere roba degli altri...mah).

A tal proprosito, anziche distruggere, perche' non pensiamo a qualche mega costruzione da fare con l'aiuto di tutti e poi mandare screen al Minecraft Musuem???

Visto che si possono costruire ladder, rails e minecart si potrebbe provare a costruire le "FBS Roller Coaster"...che dite ?? :fbbat: :hide: :fbbat:
 
Top
nicolaemi
view post Posted on 7/4/2011, 08:39




CITAZIONE
(...che poi mi dovete spiegare dov'e' tutto sto divertimento nel distruggere roba degli altri...mah).

Appena ci prendi la mano un po con il gioco ti porto a fare un po' di danni nei server pubblici degli altri così potrai ricrederti! è tutto mindgaming! non devi farti sgamare ed essere losco il minimo possibile!
Per il resto sì, distruggere la roba dei propri gildani è una cosa abbastanza triste, per quanto il gioco lo permetta, se non puoi stare sicuro manco con i propri gildani.. che minchia di senso ha avere un nostro server? a sto punto andiamo in uno pubblico :asd:

CITAZIONE
Visto che si possono costruire ladder, rails e minecart si potrebbe provare a costruire le "FBS Roller Coaster"...che dite ??

Perchè no..
Però fate un palazzo veramente enorme a forma di Fetta Bishottata? :asd: Direi che lascia il segno! :asd:
 
Top
Loboth
view post Posted on 7/4/2011, 09:05




CITAZIONE
Appena ci prendi la mano un po con il gioco ti porto a fare un po' di danni nei server pubblici degli altri così potrai ricrederti! è tutto mindgaming! non devi farti sgamare ed essere losco il minimo possibile!

Questo lo capisco....ma, come hai scritto tu, puo' aver senso solo in un server pubblico dove devi stare attento a non farti sgamare ecc. ecc....ma distruggere nel nostro server dove magari nessuno di noi sta li a proteggere le proprie cose mi sembra poco divertente e veramente poco skilled :sisi:

CITAZIONE
Perchè no..
Però fate un palazzo veramente enorme a forma di Fetta Bishottata? :asd: Direi che lascia il segno! :asd:

Dai dai....giù con le idee :yeah:
 
Top
Brandy~
view post Posted on 7/4/2011, 10:15




siiii la fetta giganteee
 
Top
Beaz86
view post Posted on 7/4/2011, 11:06




CITAZIONE
e sopratutto fa veramente cagare sentire il silenzio che si causa su ts quando si chiede chi diavolo è stato

allora vuol dire che sono stati tutti! :D

certo che in sto gioco a far incazzare le persone ci vuole veramente poco,e nessuno ti può beccare!
ci vuole un investigatore
 
Top
Garù
view post Posted on 7/4/2011, 12:40




io e la brandy abbiamo unito le nostre case nel cielo con un ponte aereo, poi ne faremo un altro verso x1n3, se pizza ed eleclipse vogliono possiamo collegarci anche con loro che sono molto più lontani, e sul tratto nel cielo si può mettere una bella ferrovia. possiamo intanto collegarci così, è più semplice che sottoterra a cercare dove stanno tutti, senza contare che non si può andare in diagonale con la ferrovia (credo)
 
Top
40 replies since 6/4/2011, 07:14   464 views
  Share