Fette Bishottate

delucidazioni minecraft

« Older   Newer »
  Share  
Beaz86
view post Posted on 4/4/2011, 16:34




apro questo topic perchè per motivi lavorativi e di tempo non riesco ad esserci su ts,e cercare di capire cos'è minecraft! ho guardato qualcosa in giro ma francamente non ci ho capito molto!

qualcuno riassumendo può spiegarmelo? cosi casomai chiunque voglia saperlo cosi riesce a scoprirlo :yeah: :yeah:
 
Top
Boccix
view post Posted on 4/4/2011, 16:39




anche io non capisco, stasera cerco di venire in ts pd!
 
Top
DrJackal
view post Posted on 4/4/2011, 17:54




è un gioco in cui tutti i sogni diventano realtà (cubettose).
 
Top
Ereb_Thoron
view post Posted on 4/4/2011, 19:09




è un... sandbox allo stato puro :asd:
 
Top
x1n3
view post Posted on 4/4/2011, 19:11




è un gioco dove cè uno dei pvp piu' brutali evah
 
Top
Beaz86
view post Posted on 5/4/2011, 02:29




ma cosa vuol dire griffare? perchè mette della lava su una piramide e perchè dovrebbero moderlarlo per questo?

mio dio sono più confuso di prima :D

capobastone cit: "io ordino e voglio, prendo e conquisto e te lo butto al culo"
 
Top
nicolaemi
view post Posted on 5/4/2011, 02:33




Perchè se perdi mesi a montare una struttura e arriva il primo stronzo che capita a distruggerlo non fa subito piacere :asd:
 
Top
Beaz86
view post Posted on 5/4/2011, 02:37




uhuhuh che infamata :D

e a cosa serve montare le strutture?
 
Top
nicolaemi
view post Posted on 5/4/2011, 02:48




a niente! è un sandbox dove c'è libertà totale di fare qualsiasi cosa, compreso costruire città e simili, ma non c'è un vero e proprio scopo :asd:
 
Top
Boccix
view post Posted on 5/4/2011, 07:01




ma esiste un capo del server che può dare dei permessi per distruggere? oppure il promo che passa può spianare tutto a sua discrezione?, perchè io farei solo questo se ci fosse la possibilità ^ ^
 
Top
nicolaemi
view post Posted on 5/4/2011, 08:19




ci sono server dove gli admin hanno il controllo su tutto, altri che hanno le whitelist (come sul nostro server, ovvero entra solo chi è in questa lista), oppure ci sono quelli che fanno backup dopo ogni costruzione!

Però ci sono server dove te entri, distruggi e te ne vai (se non ti bannano prima lol)

Io per ora mi sto divertendo a fare il carebear, ma per il resto preferisco demolire le strutture altrui :asd: ovviamente non dei gildani che non ha senso come cosa :naa:
 
Top
Boccix
view post Posted on 7/4/2011, 15:07




ma basta andare sul sito ufficiale e comprare un account? costa tipo 20 euro mi sembra, ma è in beta o è finito?
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 15:13

Dio delle Fette Bishottate

Group:
Fette Bishottate
Posts:
3,308

Status:


14 eur ed è ancora in beta (il game è sviluppato da solo 1 tizio)
 
Top
-Velenosa-
view post Posted on 7/4/2011, 15:26




Conta che quando sarà finito costerà di più, inoltre comprandolo ora sei esente da qualsiasi fee o altro che ci metteranno.
 
Top
29 replies since 4/4/2011, 16:34   243 views
  Share