Fette Bishottate

BATTLEFIELD 3, ...ci siamo!

« Older   Newer »
  Share  
x1n3
view post Posted on 2/2/2012, 21:22




CITAZIONE (Boccix @ 2/2/2012, 21:17) 
ma perchè siete annebbiati da dota ormai!

nono, è proprio na roba da ritardati altro che dota, TF2 lo gioco ancora a distanza di anni ed è divertente come il primo giorno per dire :asd:
 
Top
nicolaemi
view post Posted on 2/2/2012, 21:24




CITAZIONE (Boccix @ 2/2/2012, 21:17) 
ma perchè siete annebbiati da dota ormai!

no no proprio preferisco TF2 diecimila volte a tutti i BF, ci provo ogni volta e ogni volta ci rimango di merda
 
Top
nicolaemi
view post Posted on 3/2/2012, 22:08




Bocci ma che è sta merdata di Origin? ho letto in giro che non va quasi a nessuno, c'è pochissima gente che riesce a farlo funzionare per più di tot giorni :asd:

Tipo oggi a me non ha intenzione di andare più, parte, si blocca, mi dice di riattivare BF3 (lol?), mi dice che non ho giochi nell'account (lol?) :asd:

Sì, di giochi dovrei averne altri, tipo SWTOR

EDIT: quando cerco di far partite Origin, non mi si apre, ma nei processi lo vedo.. nella applicazioni no! :asd:

Dopo tipo 5minuti buoni, si decide a partire per poi bloccarsi AOE

catturaqrt

:naa:

Sono perplesso

EDIT numero 2:

Se vado nel mio profilo tramite quella cagata di Origin guardate cosa si vede :asd:



EDIT numero 3:

Si è ripreso dal nulla :naa: wtf

Edited by nicolaemi - 4/2/2012, 00:46
 
Top
nicolaemi
view post Posted on 3/2/2012, 22:29




CITAZIONE (blis @ 2/2/2012, 21:18) 
Domani mi arriva il nuovo pc e questo sarà il primo acquisto!!!! :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

Io te la butto li, poi fa come preferisci :asd:

http://forums.electronicarts.it/t/5150.aspx
 
Top
Boccix
view post Posted on 5/2/2012, 21:39




allora, per battlefield ci sono i gusti, chi vuole un gioco più incentrato sulla guerra ma che non sia un simulatore si trova bene (tipo me) e non è una cagatina ad arene tipo MW3.

quindi è da distinguere bene prima di confrontarlo con un'altro fps tipo TF2 che è un capolavoro su questo non si discute, ma è ben diverso come genere a mio parere.

poi c'è anche da dire che io non gioco a FIFA 2012, non mi interessa proprio come genere, è chiaro che se ci gioco mi farà cagare a prescindere, non so se mi spiego bene


parentesi a parte invece è origin, è la più grossa cagata che si poteva fare, non funziona a nessuno, ti isola da tutto e prima o poi tutti hanno problemi più o meno gravi che poi ti obbligano a disinstallare giochi o a ricaricarli ecc...

il problema è che sti coglioni hanno cercato di creare il "proprio steam" ma non hanno capito un bel cazzo, cosa gli costava continuare a star dentro steam, non credo abbiano guadagnato nulla da questa scelta che crea solo disagi.

seconda cosa il voler gestire battlefield da browser con quella cagata del battlelog, che si ha un sacco di funzioni, ma dovevano integrarle nel gioco a perer mio (stile starcraft 2 per capire)
 
Top
Beaz86
view post Posted on 7/2/2012, 12:09




se si fanno paragoni bisogna farli per giochi dello stesso genere. se sono generi diversi l'unico metodo di valutazione è il gusto personale che, come dice la parola stessa, è personale.

bf più o meno si potrebbe paragonare ad ARMA (anche se quest'ultimo è moooolto più realistico di qualsiasi altro gioco a quanto dicono), mentre tf2 ad unreal t.
 
Top
20 replies since 7/6/2011, 21:54   167 views
  Share