Fette Bishottate

dead island recensione e video

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2011, 17:30

Dio delle Fette Bishottate

Group:
Fette Bishottate
Posts:
3,308

Status:


Fallout ha una storia fighissima e vale davvero la pena di essere giocato fino in fondo..io li ho finiti tutti e lo rifarei volentieri ancora..come anche tutti i gdr fatti bene, tipo gothic, mass effect e simili..anzi..ho visto che sono usciti un po' di dlc di fallout e alcuni dicono siano pro..quasi quasi mi rimetto dietro (se ritrovo i salvataggi! xD )

Cmq dead island uscirà a 23.99 (key di steam) su cdkeysdiscount! però ancora non mi convince a pieno, devo vedere bene il multiplayer, che per ora l4d2 mi sembra sempre meglio e se devo giocare singleplayer..beh.. :asd:
 
Top
nicolaemi
view post Posted on 22/7/2011, 18:02




Va in base al giocatore, io di stare da solo in un mondo enorme non mi diverto per niente :asd:
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 18:54

Dio delle Fette Bishottate

Group:
Fette Bishottate
Posts:
3,308

Status:


hai i compagni in fallout new vegas! :asd: cmq un mondo enorme e con un sacco di cose da fare e un lore che spacca, se non ci nerdi tutto il giorno e ti fai coinvolgere (che è il punto forte dei gdr alla fine) diventa una figata e va a finire che ci nerdi tutto il giorno.. :asd:

 
Top
nicolaemi
view post Posted on 22/7/2011, 18:58




Sìsì sicuramente, ma è proprio un mio problema, i single player mi fanno venire noia dopo tipo 5minuti che ci gioco, per quanto belli possano essere
 
Top
Boccix
view post Posted on 23/7/2011, 01:18




Anche per me é lo stesso discorso... È un problema che tempo fa non avevo, quando giocavo alla ps1 e ps2 giorni e giorni di seguito mi divertivo un macello, adesso se non c'è la componente multiplayer gioco max 1 ora e poi sbarello ^ ^
 
Top
Beaz86
view post Posted on 23/7/2011, 11:22




io di sto gioco non ho capito cosa intendono per openworld, da quello che ho capito le partite sono da 4 giocatori. dove sta l'open?
 
Top
Aidan.
view post Posted on 27/7/2011, 19:28




dovrebbe essere una cosa alla borderlands ma openworld da quanto ho capito....sbaglio?
 
Top
nicolaemi
view post Posted on 27/7/2011, 20:05




Ha poco senso come cosa.. però potrebbe andare, come potrebbe fare cagare in modo spaventoso :naa:
 
Top
Beaz86
view post Posted on 29/7/2011, 16:31




quindi uguale a borderlands ma senza i caricamenti tra le mappe? :D cmq non ho ancora capito se è più improntato sul realistico o sull'arcade. spero realistico
 
Top
nicolaemi
view post Posted on 31/8/2011, 00:23






http://buygamecdkeys.com/dead-island-preorder-p-186.html 21 euro


Ma sono ancora completamente indeciso se prenderlo o no.. a me pare una mezza vaccata, ci saranno gli zombie ma sembra cacca lo stesso :asd:
 
Top
mordenkai wolf
view post Posted on 4/9/2011, 12:30




secondo me è una cagata fatta per contrastare titoli di successo come let4 dead... ho letto qua e la un po di roba.... non mi ispira per nulla
 
Top
nicolaemi
view post Posted on 4/9/2011, 14:13




E' completamente diverso da L4d2, piuttosto è per contrastare Borderlands.. da l4d2 ci sono solo gli zombie.. che si muovono completamente in modo differente..
 
Top
nicolaemi
view post Posted on 6/9/2011, 16:55




io l'ho già detto, piu di 20-25euro per quel gioco non li tiro fuori, senza contare che mi sa da cagata a lungo andare.. Borderlands per me è ancora 10 spanne sopra
 
Top
Aidan.
view post Posted on 6/9/2011, 21:36




bah, non ha niente dello spirito zombesco stile l4d...se al posto degli zombie ci mettevano un qualsiasi altro tipo di nemico disarmato non cambiava nulla....
 
Top
33 replies since 12/6/2011, 12:00   305 views
  Share