Fette Bishottate

SWTOR, star wars the old republic

« Older   Newer »
  Share  
Brandy~
view post Posted on 27/12/2011, 19:20




CITAZIONE (x1n3 @ 27/12/2011, 13:01) 
non accettano patenti speciali

Per questo anche tu hai avuto dei problemi? :fbdevil: :fbdevil:
 
Top
x1n3
view post Posted on 27/12/2011, 19:23




quali problemi?

nice try bro
 
Top
Brandy~
view post Posted on 27/12/2011, 19:27




zut zut non fare il timidone!
 
Top
nicolaemi
view post Posted on 28/12/2011, 04:28




Prima di comprarlo fatevi un salto qua a ridere un po :asd:
www.swtor.com/community/forumdisplay.php?f=11&order=desc

Poi vedete se ne vale la pena spendere tutti quei soldi per un servizio che è al limite dell'orrido.

Ora chi ci sta giocando non venga a fare il fanboy offeso qua ma che dia veramente un'occhio a chi sta dando i soldi :asd:
Ci sono 15980 topic di gente (15980 persone che hanno scritto, pensate a quelle che NON hanno scritto, immagino una cifra attorno ai 40-50k persone) che si lamenta di mille diversi problemi riguardanti il gioco e non c'è UNA risposta da un moderatore del forum. Gente che continua a infamarli che manda Ticket su Ticket da svariati giorni e non viene assolutamente cagata. Gente che telefona al loro numero di supporto e non riesce a parlare con un essere umano da giorni.
Addirittura leggo di gente che quando è riuscita a parlare con qualcuno e ha chiesto dei vari problemi, ha sentito svariate risatine in sottofondo o addirittura che gli hanno buttato giu il telefono in faccia.

Io sinceramente, ci penserei su un'attimo ed eviterei di dare dei soldi a questi pezzenti.
Per quanto riguarda me, l'account l'ho già venduto ancora prima di riuscire a loggare.

Non sono solo io che ho problemi come altra gente ieri ha avuto il coraggio di dirmi, sono ANNI che gioco online, ANNI che provo praticamente ogni gioco uscito e se avevo dei problemi sono SEMPRE riuscito a risolverli.
Farmi arrivare a dire queste cose vuol dire che proprio come servizio è il peggiore che abbia mai visto, ne sono rimasto veramente traumatizzato :asd:(come un'altra miriade di persone da quel che mi pare di capire sul loro e su altri forum) Spero solo che il loro giochino fallisca come giusto che sia. Magari è anche bello, ma con un servizio del genere non si meritano niente tranne che infamate.

Chiuso il post di rage, gl a voi che riuscite a giocarci

Edited by nicolaemi - 28/12/2011, 04:52
 
Top
Boccix
view post Posted on 28/12/2011, 12:12




Total Threads: 17,638 | Total Posts: 108,678

il conteggio sale!

comunque ribadisco che ormai non esce più un gioco che sia almeno all'90% finito, escono che sembrano delle beta chiuse e i test finali li fanno e fixano sulle spalle dei clienti, ultimamente succede sempre (succede sempre con giochi multiplayer). e non esistono rimborsi oppure premi per scusarsi, ricordo che quando uscì Warhammer online la prima settimana fù impossibile giocare, era un macello, e ci regalarono una settimana di abbonamento quando furono fixati i problemoni, chissà se su SWTOR in qualche modo ripaghino i clienti per i disagi, perchè nicola ha venduto l'account, ma decine di migliaia di persone aspetteranno e pagheranno perchè è un gioco che giustamente vogliono giocare e la SH non può approfittarne cosi cazzo
 
Top
dRakens
view post Posted on 28/12/2011, 12:24




CITAZIONE (Boccix @ 28/12/2011, 12:12) 
Total Threads: 17,638 | Total Posts: 108,678

il conteggio sale!

comunque ribadisco che ormai non esce più un gioco che sia almeno all'90% finito, escono che sembrano delle beta chiuse e i test finali li fanno e fixano sulle spalle dei clienti, ultimamente succede sempre (succede sempre con giochi multiplayer). e non esistono rimborsi oppure premi per scusarsi, ricordo che quando uscì Warhammer online la prima settimana fù impossibile giocare, era un macello, e ci regalarono una settimana di abbonamento quando furono fixati i problemoni, chissà se su SWTOR in qualche modo ripaghino i clienti per i disagi, perchè nicola ha venduto l'account, ma decine di migliaia di persone aspetteranno e pagheranno perchè è un gioco che giustamente vogliono giocare e la SH non può approfittarne cosi cazzo

Fixati i problemoni?
Nah, ho giocato dall'uscita di War fino a Re dei sepolcri e posso dire che se chiudevano buchi da una parte della nave era solo perchè avevano preso del legno da un'altra parte della stessa.
La cosa che mi ha SEMPRE fermato (anche se è difficile reggere l'hype da fanboy) è il fatto che questo prodotto fosse sviluppato con quei geni senza piedi della GOA e con gli altri della bioware e se è vero che così in tanti hanno avuto problemi direi di averci preso.
Aspetterò a prenderlo ancora qualche mese, voglio sentire cosa dicono i giocatori, voglio vedere chi rimane e NON voglio piu regalare soldi.
 
Top
MadNick
view post Posted on 28/12/2011, 12:34




Io sono tornato su lineage 2 ora che è f2p, paghi solo per avere items estetici, oltretutto con la nuova espansione è diventato un giocone! Avevo detto che aspettavo per swtor ma mi sa proprio che lascio perdere a sto punto! :sisi:
 
Top
Beaz86
view post Posted on 28/12/2011, 12:52




io voto per tutti su warhammer!
 
Top
Boccix
view post Posted on 28/12/2011, 13:30




CITAZIONE (dRakens @ 28/12/2011, 12:24) 
Fixati i problemoni?

si i problemoni, e per problemoni intendo il riuscire a loggare ^ ^ visto che era impossibile la prima settimana, e io che avevo la collector potevo iniziare il game una settimana prima degli altri (settimana che si è bruciata naturalmente ^ ^). comunque il punto è che almeno in quell'occasione avevano riconosciuto una sorta di risarcimento agli utenti ,cosa che non succederà mai più in nessun game...
 
Top
nicolaemi
view post Posted on 28/12/2011, 13:32




Alla fine dopo 4 ore sta notte passate al telefono a contattare il support inglese, dopo un'ora e mezza abbondante in quello francese, sono riuscito a risolvere.

Praticamente mi avevano dato una "risposta" da dare per loggare che non c'era tra le scelte che io avevo fatto, quindi impossibile da rispondere. gg.
 
Top
dRakens
view post Posted on 28/12/2011, 13:35




CITAZIONE (Boccix @ 28/12/2011, 13:30) 
CITAZIONE (dRakens @ 28/12/2011, 12:24) 
Fixati i problemoni?

si i problemoni, e per problemoni intendo il riuscire a loggare ^ ^ visto che era impossibile la prima settimana, e io che avevo la collector potevo iniziare il game una settimana prima degli altri (settimana che si è bruciata naturalmente ^ ^). comunque il punto è che almeno in quell'occasione avevano riconosciuto una sorta di risarcimento agli utenti ,cosa che non succederà mai più in nessun game...

AH ok il riuscire a loggare sì, perchè poi ricordo lo swap grafico/lag che non faceva giocare nulla di diverso dal 1vsPVE.
Diciamo che sì, hanno attuato una manovra intelligente che probabilmente troppe poche volte si ripete, ma è stata una cosa speciale anche per loro visto il continuo xD
 
Top
blis
view post Posted on 28/12/2011, 17:33




bha io codo per 20 min max e gioco senza ulteriori problemi, il gioco vale i 55 euro spesi e se a fine del mese gratuito ci saranno grossi problemi irrisolti...non rinnoverò thta's it!
:yeah:
 
Top
MadNick
view post Posted on 28/12/2011, 19:03




Da come la vedo io, lavorando da mattina a sera 20 minuti di coda (se ti va bene, da come leggo) è parecchio, se poi per un motivo non strettamente legato al gioco ci sono problemi... bè ci sarà un mese gratuito, ma 55 euro li hai buttati intanto :look:
 
Top
nicolaemi
view post Posted on 28/12/2011, 19:59




CITAZIONE (MadNick @ 28/12/2011, 19:03) 
Da come la vedo io, lavorando da mattina a sera 20 minuti di coda (se ti va bene, da come leggo) è parecchio, se poi per un motivo non strettamente legato al gioco ci sono problemi... bè ci sarà un mese gratuito, ma 55 euro li hai buttati intanto :look:

eh già :asd:

Se sei in dubbio suppa, aspetta almeno due mesi prima di comprarlo che ora come ora secondo me è un mmo qualsiasi e non si sa come lavorino (da quel che ho visto, dimmerda).
Se stai ancora giocando a wow rimani li che risparmi i soldi, se hai bisogno di cambiare un po "aria" allora potresti farci un pensierino :asd:

Per il resto non lo consiglio da comprare a mani basse
 
Top
dRakens
view post Posted on 28/12/2011, 20:02




CITAZIONE (blis @ 28/12/2011, 17:33) 
il gioco vale i 55 euro spesi

Per cosa li vale? (niente troll, chiedo sul serio un parere sensato)
Cosa porta di così mirabolante e innovativo da metterci 55€?

Come già detto altrove sono molto più fanboy di tanti che l'hanno comprato alla cieca, adoro SW e non sopporterei di vedere ancora una volta uno stupro come in Warhammer, sicuramente lo proverò, ma non ora e non senza aver 2 mesi di pareri alle spalle come minimo.
Ricordo ancora su altri giochi chi difendeva anche il più stupido dei bug a spada tratta:


"Qui non ci sono bug, il gioco è praticamente perfetto, se dovessero essercene sono sicuro che la SH li sistemerebbe in tempo zero."


Fanboy sullo swap nelle cittadelle di war Ottobre '08
 
Top
81 replies since 26/12/2011, 18:23   585 views
  Share