Fette Bishottate

SWTOR, star wars the old republic

« Older   Newer »
  Share  
blis
view post Posted on 28/12/2011, 21:00




Io dico PER ME vale 55 euro...mi piace il game play, la storia è stupenda le chain di classe sono fatte benissimo tutto è molto curato...l'innovazione dei pet lavoratori a mio avviso è sensatissima, stop al farming che toglie tempo al gioco reale...poi ovvio questo è un mio parere tra qualche mese dirò se vale ancora la pena giocarci... per quanto riguarda la coda è stata una mia scelta per trovare una comunità italiana, se non hai tempo di attendere 20 min vai su un server standard e non aspetti ma giochi con stranieri...fate vobis
 
Top
MadNick
view post Posted on 28/12/2011, 21:36




Vabbè, è interessante sapere i pareri sia di chi giudica swtor un mezzo fail, che chi lo considera un buon gioco, magari con prospettive di un ulteriore miglioramento. Per ora seguo il consiglio di sgayo, nel caso volessi provarlo aspetto almeno un paio di mesi per vedere se ci sono (buone) novità!
 
Top
x1n3
view post Posted on 28/12/2011, 22:45




ah, ma fai bene, come ho detto a chi l'ha comprato:

compralo solo se ti interessa giocarlo per la storia etc, poi se viene fuori un buon mmo tanto di guadagnato

e la storia della mia classe (Imperial Agent) è sui livelli dei vari KoTOR se non migliore
 
Top
x1n3
view post Posted on 2/1/2012, 21:27




dopo giorni che giochiamo è opinione comune che il gioco merita molto, ma devono sistemare i bug
 
Top
blis
view post Posted on 3/1/2012, 23:46




CITAZIONE (x1n3 @ 2/1/2012, 21:27) 
dopo giorni che giochiamo è opinione comune che il gioco merita molto, ma devono sistemare i bug

:sniperr: merita moltissimo!!! sono indeciso se staccare wow...ho detto tutto ;)
 
Top
nicolaemi
view post Posted on 4/1/2012, 00:37




ah noi ci stiamo giocando molto molto tranquillamente, facendoci tutte le istance con le varie possibilità :asd:
Già come istance lo trovo superiore a wow comunque, molto molto piu interessante

CITAZIONE (x1n3 @ 2/1/2012, 21:27) 
dopo giorni che giochiamo è opinione comune che il gioco merita molto, ma devono sistemare i bug

Se a breve non li sistemano però fa anche la fine di DC universe, la gente inizia a rompersi i maroni :asd:
Speriamo bene.
 
Top
MadNick
view post Posted on 4/1/2012, 10:49




Bon, ieri l'ho preso pure io, ditemi dove vi trovo!!! :yeah:
 
Top
Brandy~
view post Posted on 4/1/2012, 11:58




il server è "tomb of freedom nadds" o qualcosa del genere, comunque lo noti subito sicuramente sarà l'unico con almeno 15 minuti di coda :asd:
 
Top
dRakens
view post Posted on 4/1/2012, 13:00




Personalmente sono rimasto molto colpito.
PRO
Il gioco è il solito pve equip based per senza mani, ma ha un sistema simil story mode molto forte sulle spalle, qualche idea carina (ADORO i minigame dei combattimenti spaziali) e delle musiche stupende.
CON
Grafica ultra? Svariati glitch, alcuni bug tipici da beta non ancora curati (e proprio qui è impossibile non pensare alla Goa), il solito pvp da mmorpg.
Sono ancora del parere che 55€ siano tanti, ma se non altro mi sono convinto a comprare la scatola a 35 se si parte con l'idea di non voler fare pvp e abbinandolo a qualcosa di serio com'è Dota2.
 
Top
Beaz86
view post Posted on 4/1/2012, 17:40




se mi buttano in faccia una key da 20 euro ci faccio un pensierino
 
Top
MadNick
view post Posted on 4/1/2012, 17:54




Lol ma è l'unico full, lo avete scelto apposta? :facepalm:
 
Top
x1n3
view post Posted on 4/1/2012, 18:24




automouse clicker is da way
 
Top
blis
view post Posted on 4/1/2012, 22:58




CITAZIONE (MadNick @ 4/1/2012, 17:54) 
Lol ma è l'unico full, lo avete scelto apposta? :facepalm:

C'è il 90% della comunità italiana ecco perchè ;)

PS ripeto io sono lato repubblica nick "Blis"

:trolo:
 
Top
nicolaemi
view post Posted on 4/1/2012, 23:41




Noi siamo lato impero :asd:
 
Top
blis
view post Posted on 5/1/2012, 10:32




CITAZIONE (nicolaemi @ 4/1/2012, 23:41) 
Noi siamo lato impero :asd:

:fbvom: :fbvom: :fbvom: :fbvom: :fbvom: :fbvom: :fbvom: :fbvom: :fbvom:
 
Top
81 replies since 26/12/2011, 18:23   585 views
  Share