Fette Bishottate

The secret world, la nuova impresa della funcom

« Older   Newer »
  Share  
Beaz86
view post Posted on 4/6/2010, 17:19




chi di voi proprio come me sta aspettando con trepidazione il nuovo titolo funcom che si presenta come il primo mmorpg ad avere come mappa del mondo il nostro mondo e con caratteri abbastanza horror (basato un minimo sui racconti di lovecraft dicono)?pare ke abbia tutte le carte in regola per essere un successo,e per fortuna non avrà il targeting proprio come tera....lo si vede nel terzo video dove c'è il tipo che spara fuoco dalle mani :D


SITO UFFUCIALE
cliccate in centro alla pagina, rispondete al minigiochino per fare l'apply alla beta!!


TRAILER IN COMPUTER GRAFICA


KINGSMOUTH TRAILER (zona di gioco)


TRAILER GAMEPLAY, FINALMENTE!!!


Edited by Beaz86 - 5/6/2010, 00:39
 
Top
Beaz86
view post Posted on 5/6/2010, 00:36




ECCO A VOI UN PO DI SCREENSHOT SIGNIFICATIVI!! in continua espansione

image
image
image
image

Edited by Beaz86 - 31/8/2010, 04:50
 
Top
Beaz86
view post Posted on 31/8/2010, 03:49




finalmente si scopre qualcosa in più!

Se non attendevate altro che vedere cosa succede nei primi minuti di gioco in The Secret World, il prossimo MMO lovecraftiano di marca Funcom, bene, adesso potrete soddisfare le vostre curiosità, dopo un Gamescom poco ricco di soddisfazioni per i fan.
Questa volta infatti la casa scandinava ha fatto le cose in grande, proponendoci una sintesi di quello che vi accadrà nei primi 30 minuti di gameplay a Londra. E precisamente il vostro start nella capitale inglese.

 
Top
Loboth
view post Posted on 31/8/2010, 07:30




Interessante....fatto l'apply...sono risultato un' ILLUMINATO !!!!!!!

Qui da noi si dice: "Da quanto sei bischero fai luce"......centrerà qualcosa con l'essere risultato Illuminato ?? :hide:
 
Top
DrJackal
view post Posted on 31/8/2010, 10:41




Mi ha seriamente sconvolto il video presentato al gamescom. Che porcheria xD
 
Top
Beaz86
view post Posted on 31/8/2010, 12:04




può essere un buon titolo, vediamo se ci sarà qualche altra info

ps: evitiamo trollate gratis per favore
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 13:37

Dio delle Fette Bishottate

Group:
Fette Bishottate
Posts:
3,308

Status:


Beh effettivamente c'è da dire che a vedere il video del gameplay presentato al gamescom, il gioco tecnicamente non sembra una gran cosa.. :sisi:

Ma avete visto come ballano? :asd: mi ricorda molto le danze di vampire bloodlines.. :asd:
 
Top
MadNick
view post Posted on 31/8/2010, 16:35




Sotto il profilo tecnico, ho visto un po' troppi poligoni per essere un gioco in sviluppo nel 2010... magari poi è divertente, cmq il video non mi ha messo voglia di giocarci :P
 
Top
DrJackal
view post Posted on 31/8/2010, 17:51




CITAZIONE (Pizzaiolo @ 31/8/2010, 14:37)
Beh effettivamente c'è da dire che a vedere il video del gameplay presentato al gamescom, il gioco tecnicamente non sembra una gran cosa.. :sisi:

Ma avete visto come ballano? :asd: mi ricorda molto le danze di vampire bloodlines.. :asd:

Cattiva scelta quella di presentare il gioco come una realtà alternativa. Chi gioca ai MMORPG non è esattamente tipo da balli nei club, o meglio, almeno nei club e in discoteca ti fai due bicchieri. Davanti al pc vuoi ammazzare roba! xD
 
Top
Beaz86
view post Posted on 31/8/2010, 18:55




Il video è. Solo un video, e i mmorpg per fortuna non si giudicano solo dalla grafica (vedi wow). L'idea pare essere buona, ambientato nei giorni nostri e un po horror. Se poi viene una merda pazienza, ma è presto per giudicare.

Ps: sono il primo ad ammettere che graficamente mi fa abbastanza cacare!
 
Top
DrJackal
view post Posted on 31/8/2010, 18:58




C'è da dire beaz che di solito i giochi, almeno in video, sono MOOOOLTO meglio di quello che appaiono poi in realtà. Quindi dopotutto è una considerazione giusta da fare, se questo non convince neanche in video qualcosa non quadra!
 
Top
Beaz86
view post Posted on 31/8/2010, 23:40




magari sono i primi a non fare video ad hoc per convincere la gente.
sarebbe lodevole da parte loro
 
Top
DrJackal
view post Posted on 1/9/2010, 01:08




Per AoC lo hanno fatto, e il lavoro era piuttosto buono!
 
Top
Beaz86
view post Posted on 1/9/2010, 01:32




cmq hanno cambiato radicalmente strategia per vendere, quindi chissà magari puntano a far vedere le cose come stanno...cmq sto gioco potrà anche essere bello, ma se esce assieme a gw2 mi sa che se lo cacano in pochi (me compreso ovviamente)
 
Top
Noein
view post Posted on 1/9/2010, 10:14




Ma è ancora in fase di sviluppo, è chiaro che la grafica è quella che è, non c'è da stupirsi su questo.
E' ancora troppo presto per giudicare, imho.
 
Top
76 replies since 4/6/2010, 17:19   513 views
  Share