Fette Bishottate

Patch 1.5 on!

« Older   Newer »
  Share  
-Velenosa-
view post Posted on 20/4/2011, 07:52




Hanno messo la nuova patch!

Update 1.5
Novità:

- Inserito il clima (pioggia, neve, tuoni).
- Aggiunte statistiche e achievements.
- Nuovi oggetti (Rotaia a pressione, nuovi boosters, betulle, pini e abeti rossi).
- Facendo Shift + Click su un oggetto in una cassa l'elemento selezionato viene trascinato immediatamente le vostro inventario e viceversa.
- Miglioramenti delle prestazioni.
- Craftare una scala ora produce 2 scale.
- Se un fulmine colpisce un maiale, diventa un Pigman Zombie.
Le nuove impostazioni in opzioni:
- Possibilità di cambiare la dimensione GUI (Piccolo, Normale, Grande, Auto).
- OpenGL avanzata (per le schede video di fascia alta).
- Nuova immagine di un'armatura che fa riferimento all'elettricità (in/armor). Questo file è usato quando un mob viene colpito da un fulmine.

Bug Fix:

- Non si può più salire una scala con lacune, ma viceversa si può ancora.
- Sulla grafica "Fancy", i lati dei blocchi dell'erba sono specifici con ogni bioma e abbinato alla tinta presente sulla parte superiore del blocco.
- La corrente dell'acqua è ritornata normale.
- I lupi hanno una migliore comprensione delle porte (Il più delle volte riusciranno ad entrare subito dalla porta, ma non sempre).
- L'illuminazione sui portali e sul ghiaccio è stata fixata quando si usa "Smooth Lighting"
- Su SMP, la salute dei lupi è ora sincronizzata tra server e client e i lupi piagnucolano solo quando hanno poca vita.
- La Redstone quando è OFF ora è di nuovo rossa.

Nuovi Bug:

- Gli obiettivi funzionano in SMP se ne è stata già completata la lista in SinglePlayer.
- Il contatore di FPS (Frame Per Secondo) segna gli aggiornamenti del Chunk invece dei FPS.
- Avviene un crash quando una rotaia a pressione è vicino a una rotaia normale.
- Non si possono collocare blocchi sulla neve.
- Se metti su ON la OpenGL e poi annulli l'impostazione, appariranno fori giganti da cui si può vedere attraverso.
- La pioggia cade attraverso i vetri, come se non ci fosse alcun blocco.
- Le ceste infrangibili possono essere di nuovo ottenute grazie a Mod che agiscono sull'Inventario o al comando /give in SMP. Possono essere collocate, ma non ci si può interagire, e spariscono poco dopo il posizionamento.


Dal blog di Notch:

"Altri Achievements e statistiche saranno aggiunte pian piano nel tempo a pari passo con lo sviluppo del gioco. Sono già state create, ma verranno introdotto nel gioco poco a poco in ogni aggiornamento.

Inoltre...

Da quando abbiamo iniziato a lavorare in ufficio, la mia ispirazione nel scrivere sul blog sta diminuendo. Mi diverto ancora a farlo, ma non ho mai abbastanza tempo o sento il bisogno di farlo.
Mi chiedo se questo significa che il blog stia morendo. Spero di no!"



Edited by -Velenosa- - 20/4/2011, 09:34
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 10:28

Dio delle Fette Bishottate

Group:
Fette Bishottate
Posts:
3,308

Status:


Frigo! :yeah:
 
Top
Boccix
view post Posted on 20/4/2011, 10:35




:naa: è up sul nostro server? se è sparita la gigafetta vi sodomizzo tutti! :sisi:
 
Top
-Velenosa-
view post Posted on 20/4/2011, 11:09




si si è su e tutto come prima :asd: btw se volete sbloccare il primo acchievemnte dell'inventario dovete farlo in una partita in solo.
 
Top
Finlith
view post Posted on 20/4/2011, 20:59




Finalmente è uscita!
CITAZIONE
- Nuovi oggetti (Rotaia a pressione, nuovi boosters, betulle, pini e abeti rossi).

Le rotaie a pressione sono geniali, quelle booster dopo aver bestemmiato in tutte le lingue per 2 giorni per far la stazione mi hanno lasciato un po' lì..

CITAZIONE
Facendo Shift + Click su un oggetto in una cassa l'elemento selezionato viene trascinato immediatamente le vostro inventario e viceversa.

:yeah:
CITAZIONE
I lupi hanno una migliore comprensione delle porte (Il più delle volte riusciranno ad entrare subito dalla porta, ma non sempre).

alleluja

CITAZIONE
Non si può più salire una scala con lacune, ma viceversa si può ancora

ma quante bestemmie quando sono sceso in cantina senza legna :omgg:
 
Top
Beaz86
view post Posted on 22/4/2011, 00:38




CITAZIONE
- Se un fulmine colpisce un maiale, diventa un Pigman Zombie.

la cosa mi eccita!
 
Top
Ereb_Thoron
view post Posted on 22/4/2011, 10:40




Prima pioggia del server che vedo... un fulmine mi cade in testa -.-"
 
Top
7 replies since 20/4/2011, 07:52   74 views
  Share