Fette Bishottate


Quale gioco aspetti di più?
Poll choicesVotesStatistics
Diablo III11 [32.35%]
Guild Wars II8 [23.53%]
Il wow killer che ancora non esiste6 [17.65%]
Altro5 [14.71%]
T.E.R.A.4 [11.76%]
Warcraft 4 (chissà quando)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 34)

Quale gioco aspetti di più?

« Older   Newer »
  Share  
Boccix
icon14  view post Posted on 18/5/2011, 10:09





Alla luce dei recenti fail e delle ultime news sui videogiochi più importanti:

qual'è il gioco che aspettate di più in questo momento?

Forza rispondete e se volete argomentate nel topic, magari segnalando cosa aspettate se scegliete "Altro".

Via al televoto!
image
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 10:31

Dio delle Fette Bishottate

Group:
Fette Bishottate
Posts:
3,308

Status:


Da grande amante di GW e dei gvg/pvp di quel game non posso che dire GW2!
 
Top
Ereb_Thoron
view post Posted on 18/5/2011, 10:41




GW2, qualche mese fa avrei detto TERA ma dopo aver provato la beta l'hype mi è sceso un botto, se non lo modificheranno veramente per renderlo decente è probabile che manco lo comprerò, per fortuna dato che non avevo mai giocato a WoW quest'ultimo mi terrà occupato per un bel po' spero.

Per quanto riguarda il wow killer credo che ormai l'unica SH che potrà farlo sarà la blizzard stessa con un WoW 2 o cose simili, le altre SH o non hanno il coraggio di fare le cose diverse da WoW oppure le fanno ma le fanno male e fanno uscire giochi in beta, quindi vai Blizzard e fai uscire qualcosa :asd: (a parte Diablo 3)
 
Top
volker
view post Posted on 18/5/2011, 10:59




il Wow Killer che non esiste.. e temo che passeranno almeno un paio d'anni prima che se ne veda almeno l'ombra
 
Top
Boccix
view post Posted on 18/5/2011, 11:02




spero non facciano un wow 2, ma un anti-wow. Un wow 2 è come avere un wow con un miglioramento grafico e basta, io invece spero in un gioco sempre mmorpg ma con delle meccaniche rivoluzionarie che sposteranno tutta la gente da wow a questo nuovo ^ ^
 
Top
Garù
view post Posted on 18/5/2011, 12:23




l'unica cosa che può surclassare wow è un altro gioco fatto apposta dalla blizzard.
metto diablo III perchè mi interesserebbe provarlo
 
Top
Aidan.
view post Posted on 18/5/2011, 12:40




C'è da chiederlo? credo di essere già stato etichettato come fanboy di Arche Age.

Bella iniziativa comunque :)
 
Top
Vaen
view post Posted on 18/5/2011, 12:41




Nessun gioco in particolare: TERA si è dimostrato il solito MMO PvE-oriented, con una punta di azione a condire la solita minestra. Inoltre non sono mai stato un grandissimo fan di GW. Il secondo capitolo lo ignorerò proprio come ho fatto col primo. Infine Diablo III lo prenderò sicuramente al lancio, ma non posso di certo dire di attenderlo con chissà quale ansia.

World of Warcraft non m'è mai piaciuto. Facendo due più due, nemmeno il fantomatico WoW-killer avrà mai i miei soldi.
Warcraft 4? Sarò troppo impegnato ad accudire i nipotini per star dietro ai videogiochi.

Per adesso mi tengo stretto LoL. Sarà brutto, sarà facile, sarà buggato, ma finchè continuerà a divertirmi continuerò a perderci tempo.
 
Top
Flej
view post Posted on 18/5/2011, 12:49




Messo un WoW killer... ma sono piuttosto confusa sull'argomento!
Per un pò non mi dispiacerebbe provare TERA, se cambiano qualcosa e nella speranza che poi diventi divertente con tante persone.. ma la vedo dura.

GW non ci ho mai giocato quindi non posso pronunciarmi su GW2 a parte dire che sono curiosa anche di questo.

Diablo3 è d'obbligo.

Come ambientazioni e storia mi ispira abbastanza The Secret World... ma non ho mai speso molto tempo a guardarne il gameplay e le specifiche quindi magari è una cavolata.
 
Top
Boccix
view post Posted on 18/5/2011, 13:01




secret world ha un ambientazione e tema che mi piace tanto... peccato che è già stato bollato come fail ovunque...

vaen in pratica non ti interessa più nulla lol ^ ^
 
Top
Vaen
view post Posted on 18/5/2011, 13:12




Mi interessa Portal 2 a dire il vero, ma è già uscito, quindi non posso dire di attenderlo. Aspetto solo che cali di prezzo su Steam per prenderlo.
 
Top
blis
view post Posted on 18/5/2011, 13:14




Aspetto D3, ma vorrei vedere un gioco che surclassi wow in realtà...per ora utopia!
 
Top
nicolaemi
view post Posted on 18/5/2011, 14:17




Diablo 3 :asd:
 
Top
Aidan.
view post Posted on 18/5/2011, 14:53




un gioco che surclassi wow non deve essere per forza un gioco spettacolare.
Alla fine wow, inizialmente, ha superato gli altri mmo per la sua linea più commerciale.

Un mmo ancora più commerciale di wow probabilmente lo supererebbe ma piacerebbe lo stesso agli amanti dei mmo?
 
Top
Boccix
view post Posted on 18/5/2011, 15:01




l'importante è che sia un bel gioco mmorpg e che tenga la gente attaccata al pc in modo da avere una comunità seria e non allo sbaraglio dove il giocatore ha piacere nel giocare, ha soddisfazione nel raggiungere degli obiettivi , il tutto condito da degli aspetti che adesso non ci sono e non ci immaginiamo (come 10 anni fà la gente non si sarebbe mai immaginata esperienze di gioco come quelle attuali)

che sia commerciale o no mi interesserebbe poco, che lo comprino in 20 milioni o in 200 K sarebbe uguale per me, basta che vale come gioco ^ ^
 
Top
30 replies since 18/5/2011, 10:09   454 views
  Share