Fette Bishottate

darkfall 2.0

« Older   Newer »
  Share  
Beaz86
view post Posted on 12/7/2011, 16:56




Dopo le informazioni rilasciate nello scorso Activity Report di Darkfall, Tasos Flambouras approfondisce con un interessante e succulento articolo quello che dalla Aventurine chiamano Darkfall 2.0, una vera e propria rivoluzione del tanto famoso quanto contestato sandbox.
Cosa succederà di preciso nei prossimi tempi dovremo ancora scoprirlo, ma poco a poco vengono rilasciate informazioni su come sta prendendo piede lo sviluppo di questa "espansione" che rivoluzionerà il gioco in tutto e per tutto:

Abbiamo iniziato con i cambiamenti che avevamo in mente per Darkfall grazie a tutte le lezioni imparate da quando il gioco è online, e nel suo processo di sviluppo ad oggi abbiamo implementato tre espansioni e più di 60 update. Circa un anno fa abbiamo deciso che dovevamo sezionare lo sviluppo e creare un nuovo gioco rispetto a quello che avevamo. Questo per avere una miglior implementazione dei maggiori cambiamenti che avevamo in mente. Non si tratta di un sequel, è la versione 2.0. Si tratta di un progetto davvero ambizioso, ed è il prodotto di più di 2 anni di lezioni imparate e di evoluzione di gioco, e un anno intero di sviluppo con un team più grande di quello che avevamo per Darkfall. Nessun aspetto del gioco è rimasto intatto. Si tratta proprio di un nuovo gioco, ma al tempo stesso si tratta del capitolo successivo del gioco che stiamo attualmente giocando.

Dei dubbi sono però sorti con il wipe: Abbiamo considerato il wipe su vari livelli, tuttavia queste sono decisioni importanti perchè nonostante questo sia un nuovo gioco, è pur sempre la continuazione di quello corrente. Inoltre il modo nel quale stanno funzionando le cose nella nuova versione, non necessitano per forza di un wipe che comunque non sarebbe così drastico come potrebbe essere nella versione corrente. Questo sarà argomento di una discussione che apriremo dopo che vi avremo dato maggiori informazioni sulla nuova versione del gioco, così potrete capire tutti i parametri implicati.

Vi sono state anche domande riguardanti sul pagamento per il rilancio della versione, e la risposta è no se avete già comprato Darkfall. Le sottoscrizioni attive avranno priorità nel testare il gioco e un'interazione con il gruppo di sviluppo del nuovo gioco. Potranno anche partecipare nei maggiori eventi che concluderanno il primo capitolo di Darkfall. La fine del primo capitolo è la ragione che porta al rilancio della versione del siege system alla versione corrente. Ci aspettiamo che molte persone che avevano preso una pausa dal gioco ritornino per l'eccitante finale del primo capitolo e l'inizio della nuova versione.

Per la data di uscita, come menzionato nell'ultimo activity report, si avranno più informazioni ad agosto. Per quel che riguarda lo sviluppo, i lavori più grossi sono già completati, tuttavia vi sono da fare ancora alcuni test interni, bilanciamenti e rifiniture.

fonte: failitalia
 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 17:47
Avatar

Peone

Group:
Member
Posts:
1,661
Location:
Como

Status:


E' l'ultima spiaggia, io ci spero ancora in Dio Tasos ma più passa il tempo più ho paura :dawson: .

Come minimo la faranno uscire nel 2012, non oso immaginare quale mese asd.

Ho provato a rigiocarci recentemente ma è inutile, dopo poco mi rompo subito le balle, non per il fatto di farmare/grindare che lo faccio pure volentieri se un gioco mi piace ma per la solita cosa che mi schifa troppo l'idea di tutti fanno tutto, ci ho provato ad alzare magia ma non ce l'ho fatta asd!


Quindi prego affinche facciano na cosa fatta bene che ritornare stabilmente su DF sarebbe assai bello, ma ormai la mia fede sta vacillando :hide:
 
Top
nicolaemi
view post Posted on 12/7/2011, 17:57




Se rifanno tutto dall'inizio, comincia pure ad attendere altri 8 anni :asd:
 
Top
Aidan.
view post Posted on 13/7/2011, 23:01




macchè dall'inizio.
Parlano parlano ma faranno una cosa ancora minore del mortal 2.0

metteranno uno skillcap, qualche effettino in più alla grafica, qualche minimo cambiamento e bon.

per queste 2 merdate però ci metteranno 2 anni
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 23:29
Avatar

Peone

Group:
Member
Posts:
1,661
Location:
Como

Status:


Lo skillcap sarebbe la seconda venuta di cristo, altro che merdata!
50096_100001262212885_6831257_n

E comunque ormai un qualunque cap non lo metteranno mai più, ormai è chiaro ç_ç
 
Top
nicolaemi
view post Posted on 13/7/2011, 23:50




Morghot, ormai darkfall è morto, possono farlo nuovo completamente che la gente non ci tornerebbe mai :asd: ..e quelli che tornano non bastano per far divertire quelle poche persone
 
Top
Aidan.
view post Posted on 14/7/2011, 11:28




mettilo FTP e la gente vedi che ritorna in massa, come su aoc.

magari non dura tanto perchè il gioco non vale la candela, ma se lo migliorano davvero i risultati li otterrebbero
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 11:51
Avatar

Peone

Group:
Member
Posts:
1,661
Location:
Como

Status:


A me andrebbe bene anche con la popolazione di adesso se fosse decente asd, quando ci ho rigiocato 1mesetto fa son stato gankato assai varie volte anche in luoghi sperduti, certo sempre 4 gatti ci sono però non è desolazione pura <.<... però se fanno qualcosa di decente secondo me un bel po' di gente lo riprova, come me; poi ormai che il danno sia fatto si sa, un mmo raramente ( o mai ) si riprende bene.

Boh il f2p non ce lo vedo proprio in DF, non avrebbe molto senso, non vedo proprio come potrebbero lucrare a meno che non rivoluzionino tutto completamente, e ovviamente sappiamo che non è così, per fortuna dico io <.<.
 
Top
Aidan.
view post Posted on 14/7/2011, 13:51




metti che a pagamento puoi comprarti gli skill point o robe del genere. Metti qualche pezzo di equip unico a pagamento, cose così
 
Top
Beaz86
view post Posted on 24/7/2011, 21:32




ecco il video di un nuovo dungeon realizzato interamente con la nuova tecnologia che a detta della software house greca rivoluzionerà il gioco...
ps: ma solo a me pare che faccia sempre cacare uguale???bello sto darkfall 2.0...

 
Top
nicolaemi
view post Posted on 25/7/2011, 00:27




CITAZIONE (Beaz86 @ 24/7/2011, 22:32) 
ps: ma solo a me pare che faccia sempre cacare uguale???

no no fa proprio cagare :asd: tanto sarà uguale identico a quello vecchio, inutile girarci attorno. Se volevano migliorarlo devono chiudere e rifare tutto dall'inizio. Trovatemi una SH che ha migliorato tutto in una botta il proprio game :asd:
 
Top
x1n3
view post Posted on 25/7/2011, 06:38




Y , pero' posso trovarne 1 che ha distrutto un game splendido co 1 aggiornamento (swg)
 
Top
Drakens
view post Posted on 5/8/2011, 16:02




CITAZIONE (x1n3 @ 25/7/2011, 07:38) 
Y , pero' posso trovarne 1 che ha distrutto un game splendido co 1 aggiornamento (swg)

o senza aggiornare (DCUO)

aaaaaaah quanto voglio bene alla SOE. Due amori, due fail.
 
Top
12 replies since 12/7/2011, 16:56   138 views
  Share