Fette Bishottate

Star wars: the old republic

« Older   Newer »
  Share  
x1n3
view post Posted on 24/7/2011, 14:25




Visto che ieri nicola mi aveva chiesto di postare le mie impressioni sul game ne approfitto per un +1 isi:

giocato 6 ore fatto il 15 con il sith inquisitor - assassin advanced class e posso dire che l' impressione e' molto piu' che positiva.

Grafica: con 4gb ram procio quadcore 2,4 e una 8800gtx si giocava fluidi con impostazioni medio alte. Qualitativamente la grafica in game e' di molto superiore a quella dei filmati i pianeti e i pg ottimanente caratterizzati, l'unico aspetto "peggiore" sono le animazioni che non sono male, ma non sono fluide come quelle di wow (molto meglio di quelle di.rift pero')

Ambientazione: e' SW 'nuff said. Le aree di gioco sono divise in pianeti, il pianeta iniziale per l'inquisitor(korriban <3) e' veramente grosso e da quel che mi dicevano in chat piu' vai avanti piu' diventano grossi, tipo tatooine pianeta mid lvl e' il doppio di uldum di wow se non di piu', la capitale sith e' 10 volte orgrimmar senza esagerare (ed e' stupenda) le zone non ha niente di copypaste aka caverne di wow, ma e' tutto diverso.

Gameplay: kotor + wow, molto piu' il primo che il secondo, da subito inizi la storia personale che cambia in base alle risposte che dai, se sei piu' sul dark side, light etc. Nsomma rende il lvling interessante e io odio livellare, la cosa figa e' che si puo' fare pure in gruppo senza problemi, sei pure incentivato a farlo, sto game spinge duro sul lato social: quando gruppi oltre al bonus xp guadagni pure social points completando roba Sti punti si usano dai vendor per comprare equip imba, poi vabbe' in gruppo ognuno decide le sue risposte ed e' figo vedere che succede se uno risponde diversamente da te.
Poi vabbe' al 10 sblocchi l'advanced class: tipo sith inquisitor diventa o sith assassin (Tank o dps melee) o sith sorcerer (Healer o dps ranged) una volta scelta la specializzazione non puoi piu' tornare indietro, quindi niente cambi da assassin a sorcerer o viceversa.
Il combat e' il classico alla wow anche se un po' piu' veloce e non c'e' autoattack, si puo' fare pvp da lvl 1 e si prende pure tanta xp nel farlo. In pvp le skill dei tank fungono pure sui player.
Poi c'e' il sistema di equip che e' imba a seconda della qualita' dell item e dal tipo puo' avere da 0 a 5 slot per modificarlo la roba che ci metti lo modifica sia come stats che come aspetto (In realta` e` molto piu' complesso di cosi, ma mi sto' rompendo il cazzo di.scrivere)
Poi i punti lato chiaro e lato oscuro influenzano pure sulle armor utilizzabili max dark side puoi usare quelle da darkmegalord, ma cambiano solo esteticamente non come stats.
Poi ci sono i companion npc ogni classe me ha 4 in totale e li prendi andando avanti co la storia sono come dei pet che fan tutto in automatico quello tank tanka il tuo target lo taunta etc l'healer ti cura e fa' dps, nsomma roba cosi. Ti aiutano ad expare e ne puoi tenere attivo 1 per volta, se gruppi occupano 1 slot del party quindi niente pt full + tutti gli npc healer, poi vabbe han la loro


Storia ci parli etc come ogni gioco bioware.
Per finire il gioco per ora sembra ottimo, divertente pochi bug etc i dubbi sono sull endgame per han fatto vedere i raid pve da 8 o 24, parlato del pianeta endgame studiato per 1 o gruppi da 4 e fra poco dovrebbero far vedere il pianeta con endgame open pvp che i bg li han gia' messi tutti.

Stanotte rinerdo peso <3

Ps: scrivere un thread cosi da cellulare e' un dito nel culo
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 16:15

Dio delle Fette Bishottate

Group:
Fette Bishottate
Posts:
3,308

Status:


A ma è uscito? mumble..mumble..pvp come è? non mi sono informato quasi per niente su questo game perchè pensavo uscisse tra un sacco.. :asd:
 
Top
MadNick
view post Posted on 24/7/2011, 16:21




Infatti ha provato la beta :P
 
Top
x1n3
view post Posted on 24/7/2011, 16:28




Esce ad ottobre pizza :asd: e la beta per ora si puo' giocare solo negli US e in canada
 
Top
nicolaemi
view post Posted on 24/7/2011, 17:01




Sembra interessante, sperando che non si riveli una cagata come al solito :asd:
Se il pvp è interessante potrei pure pensarci, facci sapere qualcosa su quel lato!
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 17:11

Dio delle Fette Bishottate

Group:
Fette Bishottate
Posts:
3,308

Status:


ecco perchè.. :asd:

vai x1n3!
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 17:51
Avatar

Peone

Group:
Member
Posts:
1,661
Location:
Como

Status:


Anchio ammetto che fino a qualche settimana fa non sapevo manco che esisteva, però sembra molto caruccio e soprattutto non esce tra nmila anni, poi Star Wars è Star Wars :yeah: :blush:
 
Top
x1n3
view post Posted on 24/7/2011, 18:18




Guarda secondo me almeno lato pve viene fuori un gran gioco, un lvling cosi non se' mai visto, stasera provo il pvp e il primo flashpoint (instance)
 
Top
Ereb_Thoron
view post Posted on 24/7/2011, 18:46




sembra davvero carino, sono sempre stato fan di star wars e i kotor (soprattutto il primo) li ho adorati sia come storia che come giochi, guardando i filmati ero poco convinto dalle animazioni un po' fatte male ma se è solo quello l'unico lato negativo del gioco è già mio XD poi oltretutto sarebbe una buona alternativa ai classici mmorpg in stile fantasy che stanno un po' rompendo le palle.
 
Top
x1n3
view post Posted on 24/7/2011, 19:03




Le animazioni a cazzo sono un marchio bioware, e guardacaso l unico gioco.con animazioni fighe (DA2) si e' rivelato l unico game mezza cagata che han fatto :asd:
 
Top
nicolaemi
view post Posted on 24/7/2011, 19:19




Io lo proverò sicuro se il pvp è almeno accettabile (non come quello di wow che è una vergogna), per il pve ho già il titolo Blizzard :asd:
 
Top
-Velenosa-
view post Posted on 24/7/2011, 19:56




Uhmmm need!
 
Top
x1n3
view post Posted on 24/7/2011, 20:52




Per il pvp per ora ci so' le solite troiate, bg rank pvp, equip pvp etc spero in qualcosa di piu' :asd:
 
Top
nicolaemi
view post Posted on 24/7/2011, 20:55




L'importante che i fight siano divertenti e bilanciati, per il resto ormai è tutto a Bg/Arena quindi mi preoccupa poco :asd:
 
Top
x1n3
view post Posted on 24/7/2011, 21:05




Ah allora soon se stanotte sono up i server ti do na prima impressione

Gia' il fatto che i tank funzionano alla war e' buona cosa
 
Top
34 replies since 24/7/2011, 14:23   247 views
  Share