| Visto che ieri nicola mi aveva chiesto di postare le mie impressioni sul game ne approfitto per un +1 isi:
giocato 6 ore fatto il 15 con il sith inquisitor - assassin advanced class e posso dire che l' impressione e' molto piu' che positiva.
Grafica: con 4gb ram procio quadcore 2,4 e una 8800gtx si giocava fluidi con impostazioni medio alte. Qualitativamente la grafica in game e' di molto superiore a quella dei filmati i pianeti e i pg ottimanente caratterizzati, l'unico aspetto "peggiore" sono le animazioni che non sono male, ma non sono fluide come quelle di wow (molto meglio di quelle di.rift pero')
Ambientazione: e' SW 'nuff said. Le aree di gioco sono divise in pianeti, il pianeta iniziale per l'inquisitor(korriban <3) e' veramente grosso e da quel che mi dicevano in chat piu' vai avanti piu' diventano grossi, tipo tatooine pianeta mid lvl e' il doppio di uldum di wow se non di piu', la capitale sith e' 10 volte orgrimmar senza esagerare (ed e' stupenda) le zone non ha niente di copypaste aka caverne di wow, ma e' tutto diverso.
Gameplay: kotor + wow, molto piu' il primo che il secondo, da subito inizi la storia personale che cambia in base alle risposte che dai, se sei piu' sul dark side, light etc. Nsomma rende il lvling interessante e io odio livellare, la cosa figa e' che si puo' fare pure in gruppo senza problemi, sei pure incentivato a farlo, sto game spinge duro sul lato social: quando gruppi oltre al bonus xp guadagni pure social points completando roba Sti punti si usano dai vendor per comprare equip imba, poi vabbe' in gruppo ognuno decide le sue risposte ed e' figo vedere che succede se uno risponde diversamente da te. Poi vabbe' al 10 sblocchi l'advanced class: tipo sith inquisitor diventa o sith assassin (Tank o dps melee) o sith sorcerer (Healer o dps ranged) una volta scelta la specializzazione non puoi piu' tornare indietro, quindi niente cambi da assassin a sorcerer o viceversa. Il combat e' il classico alla wow anche se un po' piu' veloce e non c'e' autoattack, si puo' fare pvp da lvl 1 e si prende pure tanta xp nel farlo. In pvp le skill dei tank fungono pure sui player. Poi c'e' il sistema di equip che e' imba a seconda della qualita' dell item e dal tipo puo' avere da 0 a 5 slot per modificarlo la roba che ci metti lo modifica sia come stats che come aspetto (In realta` e` molto piu' complesso di cosi, ma mi sto' rompendo il cazzo di.scrivere) Poi i punti lato chiaro e lato oscuro influenzano pure sulle armor utilizzabili max dark side puoi usare quelle da darkmegalord, ma cambiano solo esteticamente non come stats. Poi ci sono i companion npc ogni classe me ha 4 in totale e li prendi andando avanti co la storia sono come dei pet che fan tutto in automatico quello tank tanka il tuo target lo taunta etc l'healer ti cura e fa' dps, nsomma roba cosi. Ti aiutano ad expare e ne puoi tenere attivo 1 per volta, se gruppi occupano 1 slot del party quindi niente pt full + tutti gli npc healer, poi vabbe han la loro
Storia ci parli etc come ogni gioco bioware. Per finire il gioco per ora sembra ottimo, divertente pochi bug etc i dubbi sono sull endgame per han fatto vedere i raid pve da 8 o 24, parlato del pianeta endgame studiato per 1 o gruppi da 4 e fra poco dovrebbero far vedere il pianeta con endgame open pvp che i bg li han gia' messi tutti.
Stanotte rinerdo peso <3
Ps: scrivere un thread cosi da cellulare e' un dito nel culo
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