Fette Bishottate

Max Payne 3 il primo trailer, il fail è alle porte?

« Older   Newer »
  Share  
Boccix
view post Posted on 15/9/2011, 21:03




Rockstar ha pubblicato il primo trailer di Max Payne 3, il gioco d'azione in arrivo a marzo 2012 su PC, PS3 e Xbox 360. Il motore grafico è una versione aggiornata del RAGE, lo stesso usato in GTA IV e Red Dead Redemption. Il gameplay sarà molto vicino a quello dei primi due episodi, assicurano gli sviluppatori, così come l'atmosfera e in generale lo stile di gioco (tanto non ci credo).

Video

Allora innanzitutto vi dico che quando ho sentito la musichetta iniziale mi sono un po emozionato, Max Payne è stato uno dei giochi più belli che io abbia mai giocato, il primo episodio è stato epic per me a quei tempi... il personaggio tormentato, la storia, la voce narrante in italiano veramente coinvolgente, gli intramezzi a vignette, la giacca di pelle con camicia e cravatta sotto, l'atmosfera noir,il livello viaggiomentale/paranoia (che figo!), cazzo il BULLET TIME!

Di questo episodio ho veramente paura, hanno sconvolto tutto, non è più max payne, non è più di notte nei sobborghi malfamati di una qualche città oscura, non c'è la neve, sembra Bruce Willis ciccione!

Penso che lo proverò quando esce, ma ho veramente paura che sia proprio un'altro gioco... si spera che per far capire la storia (che è ambientata 15 anni dopo i precedenti episodi) facciano giocare molti livelli con il max payne del passato e quindi spero con tutti gli elementi al posto giusto.


voi vi ricordate di Max Payne? che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 00:25

Dio delle Fette Bishottate

Group:
Fette Bishottate
Posts:
3,308

Status:


I Max payne erano davvero fighi di brutto! :asd:

Se il 3 lo fanno anche simile agli altri ci sta di brutto! ^^
 
Top
Aidan.
view post Posted on 16/9/2011, 11:53




secondo me questo terzo capiutolo potrà anche essere bello....ma non avrà NULLA della grandezza di max payne.

Solo a ripensare ai primi due mi verrebbe voglia di rigiocarci...atmosfere noir fatte ad arte, storia intrippante, trip mentali, vignette narrate, antidolorifici preziosi come oro...era fantastico.

Questo magari sarà figo ma sarà il solito 1 vs 1000 tra fucili a pompa, mitragliatori pesanti ed esplosioni
 
Top
Beaz86
view post Posted on 19/9/2011, 12:42




sicuramente da provare, anche se ormai ogni volta che vedo un gioco multipiattaforma mi viene da piangere e quasi sempre la versione è il gioco da console senza la benchè minima modifica...con pure i tasti xbox visibili,che tristezza!
 
Top
Boccix
view post Posted on 19/9/2011, 13:27




CITAZIONE (Beaz86 @ 19/9/2011, 13:42) 
...con pure i tasti xbox visibili,che tristezza!

parli di dead island! :trolo:

ho veramente paura nel futuro del pcgaming, solo la blizzard ci può salvare...
 
Top
nicolaemi
view post Posted on 19/9/2011, 13:50




Già dalla Grafica mi pare molto versione console :asd:!
Quindi ci sarà l'ennesimo gioco importato da console :facepalm2:

Valve o Blizzard salvateci da queste SH che non capiscono una ceppa di niente! :naa:
 
Top
Beaz86
view post Posted on 23/9/2011, 12:56




CITAZIONE
parli di dead island!

si ma è solo l'ultimo di almeno 6-7 titoli in cui mi è capitata questa indecenza! sono triste
 
Top
6 replies since 15/9/2011, 21:03   46 views
  Share