Fette Bishottate

Blizzard dota ?

« Older   Newer »
  Share  
nicolaemi
view post Posted on 22/10/2011, 19:18




l'unica cosa che mi ha suscitato quel video è stata una grassa GRASSA risata :asd:

Conoscendo la Blizzard sarà un totale fallimento come MobA, vedendo già come bilanciano i propri giochi. Io Passo.

(Magari non è così, ma dovranno cambiare completamente il modo di bilanciare che hanno :asd:)

EDIT: e poi senza Icefrog dove credono di andare? :facepalm2:

CITAZIONE
LOL. I RESPECT BLIZZARD SO MUCH FOR GIVING US.: STARCRAFT, DIABLO, WARCRAFT, WORLD OF WARCRAFT. BUT EXCUSE ME BLIZZARD, DO U REALLY THINK THIS GAME (SO CALLED DOTA).: WITH GRAPHICS FROM 2003, VERY POOR ENVIRONMENT AND BUILDING DESIGN, CAN COMPETE WITH DOTA 2?

NO SHIT!

THERE IS NO DOTA WITHOUT ICEFROG, HE IS THE TRUE MASTERMIND BEHIND THIS GAME.

I AM BEGINNING TO THINK THAT THIS BLIZZARD DOTA WAS CREATED TO TAKE SOME PLAYERS FROM DOTA2. EXCUSE ME THIS PLAN HAS FAILED.


HAIL DOTA 2! LONGLIVE ICEFROG!

CITAZIONE
I.. Have.. No.. Words..

CITAZIONE
srsly blizzard dota... rofl.. talk about falling FLAT on their faces.. I love blizzard. I play diablo, I play WoW.. but blizzard stay away from Dota. it belongs to Icefrog. ty

Aggiungo che è un mod di sc2, quindi bisogna spendere almeno 40euro per giocarci :asd:

(io ce l'ho già ma molti altri non credo lol)
 
Top
x1n3
view post Posted on 22/10/2011, 19:27




12 pg sono troppi da bilanciare per la blizzard :asd:
 
Top
nicolaemi
view post Posted on 22/10/2011, 19:29




Quoto completamente :asd: ricordo i bilanciamenti che facevano su Diablo 2.. con quanti? 4 pg?
 
Top
Amiag
view post Posted on 22/10/2011, 20:19




in effetti sembra piu una cosa for fun che altro

pero' se davvero facessero un moba serio con tutti i loro hero dei vari giochi sarebbe da paura
 
Top
nicolaemi
view post Posted on 22/10/2011, 20:28




Non so mica eh.. la blizzard è famosa per bilanciare nel peggiore dei modi i personaggi.. un gioco del genere da loro sarebbe solo una corsa ad usare il pg piu forte del momento e vincere di conseguenza..

Come le arene su WoW, come il PvP da diablo 1 al 2.. ogni stagione che fanno ha il pg fin troppo sgravo della situazione che puoi counterare solo con lo stesso pg..

La Blizzard è ottima per i giochi pve, per il pvp è meglio guardare altrove.. :asd:
 
Top
Sweinstuka
view post Posted on 23/10/2011, 00:31




Condivido in parte Amiag e quoto completamente Nicola.

Oh cazzo bello il lore di WoW, SC e Diablo, personaggi carismatici, odiosi, fighissimi, tamarri ecc ecc con tanto di lore dietro con i contro coglioni.
Ma si ferma li...la Blizz fa bene il PVE, punto. Per il pvp conviene veramente cercare altro, altrimenti son soldi butta al cesso
 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 12:07

Dio delle Fette Bishottate

Group:
Fette Bishottate
Posts:
3,308

Status:


Lol, non posso far altro che lollare a questa notizia! hahaah! :asd:
 
Top
x1n3
view post Posted on 23/10/2011, 14:08




leggendo in giro:

non ci sono last hits, ne deny: gold ed exp si prendono semplicemente stando vicino ai creeps, le torri sono di cartapesta la durata media di una partita vogliono che sia sui 20 min

piu' casual di lol porca troia :asd:
 
Top
Boccix
view post Posted on 23/10/2011, 20:17




bè l'idea è figa perchè ci sono i personaggi storici della blizzard! ma bisogna vedere cosa ne esce fuori... niente di serio credo... già da come lo presentano sembra che non ci perderanno tanto tempo... mi dà quell'impressione...
 
Top
nicolaemi
view post Posted on 23/10/2011, 20:27




Bè, basta guardare la grafica :asd: è più scarna di quella di lol, poi il mischiare futuristico ad "antico" mi da un bel senso di ribrezzo :faecpalm2:

Arthas in mezzo alle unità dei Terran non si può vedere
 
Top
10 replies since 22/10/2011, 18:31   61 views
  Share